Vico Equense e la sua estate arcobaleno
Ognuno ha un posto del cuore, ognuno ha un posto nel cuore: il mio si chiama Vico Equense – ci mi segue lo sa già.
Ed allora lì mi diverto a fare il “comunicatore”, nel calcio (con la squadra locale ma anche attraverso il Torneo delle Sirene, a Sorrento, un appuntamento imperdibile del panorama internazionale del calcio giovanile) e in altri settori. Del resto, nessuno oggi può esimersi dal comunicare e guai a non farlo nel modo giusto.
Collaboro con Gennaro Esposito, chef due stelle Michelin della Torre del Saracino e con la sua Festa a Vico; quest’anno mi sono concesso un’altra divagazione nel mondo del food per Pizza a Vico ed ora stiamo promuovendo…VICO D’ESTATE.
La “mia” Vico Equense ha deciso dunque di trasformarsi in un arcobaleno per stuzzicare i turisti, sempre più numerosi, che arrivano da ogni parte del mondo per ammirare incantati i luoghi di questa località sospesa tra cielo e mare. È proprio sulla varietà di paesaggi e di offerte che Vico Equense punta per rendere indimenticabile l’estate 2019 che propone una serie di iniziative interessanti e molto diverse tra loro. Attesissima la “Monet experience” che scatterà il 4 agosto con la “digital exhibition” dell’Impressionista mentre sono già in corso – ad esempio – le escursioni guidate che abbracciano i percorsi panoramici di Vico e la splendida montagna del Faito. Le opere teatrali amatoriali e i concerti andati in scena hanno fatto intuire quanto magica sia l’atmosfera del Chiostro della SS. Trinità e Paradiso che rappresenta un po’ il cuore pulsante dell’estate 2019 a Vico Equense (lì si svolgeranno tutte le performance più interessanti, comprese quelle di Biagio Izzo, Enzo Gragnaniello e il Vico Premio Cabaret con Gigi e Ross).
Commenti
Sorry, the comment form is closed at this time.