Gianluca Monti - giornalista e comunicatore.

Se lo dicono loro è “diverso”

Se lo dicono loro, e con i modi giusti, nessuno si offende (se lo dicono i giornalisti sì- ma fate finta che appunto io non lo abbia detto).
Ancelotti ha affermato che si può fare decisamente meglio della passata stagione, una onesta e lodevole ammissione oltre che una importante dichiarazione di intenti. Chi gli ha mosso qualche critica è stato accusato di lesa maestà, lui stesso invece ha ritenuto sufficiente ma non soddisfacente il primo bilancio perché essendo un vincente non avrà pace finché non confermerà la sua fama.
Ha proseguito Insigne, ieri sera, affermando che in Nazionale si sente più a suo agio per via del modulo che gli permette di partire largo a sinistra, una constatazione talmente lapalissiana che era arrivata anche da molti osservatori…prontamente finiti nel mirino degli haters di turno.
Mertens che ha parlato della necessità dell’arrivo di altri calciatori forti per provare a vincere ha espresso un comprensibile desiderio da professionista e da “tifoso”. Ha detto quello che tutti pensano, è diventato l’idolo del web al contrario di chiunque non indossi la maglia del Napoli e faccia la stessa osservazione.
COMMENTA PER PRIMO!

Sorry, the comment form is closed at this time.