Gianluca Monti - giornalista e comunicatore.

Non sembra (ma c’è) Juve-Napoli

Non sembra Juve-Napoli, eppure ci sarebbero tanti motivi di interesse. Non sembra Juve-Napoli perché arriva troppo presto – ma non è colpa di nessuno – e soprattutto quando ancora tutti parlano di mercato. 
Certo, c’e il dubbio sulla presenza di Sarri che tiene banco ma in realtà – fateci caso – se ne sta parlando pochissimo. Forse per il Napoli può essere un vantaggio perché così l’ambiente non caricherà questa partita di inutili ed eccessive pressioni ma queste ultime sono anche il sale del calcio.
Invece, si è parlato più qualche giorno fa della presenza dei “nati in Campania” allo Stadium che nelle ultime ore di pallone…quasi quest’ultimo non interessasse più. Ed invece è la bozza della Juve di Sarri contro lo spartito verticale del Napoli di Ancelotti, è il peso di Higuain e Ronaldo contro i tre piccoletti azzurri che volano leggeri. È la prova del nove per il centrocampo in cui Ruiz fa meglio la mezzala che il vertice alto. Insomma, c’è tanto da capire e ci sarebbe tanto di cui parlare…
COMMENTA PER PRIMO!

Sorry, the comment form is closed at this time.