Gianluca Monti - giornalista e comunicatore.

Giornalista sportivo/comunicatore – sempre meglio che lavorare.


È ora di fare sul serio

Adesso si fa sul serio e deve fare sul serio anche De Laurentiis, che ovviamente ha aspettato i saldi di fine mercato come è giusto fare in questi casi e come stanno facendo un po’ tutti.
Serve un centravanti perché bisogna ragionare per priorità. Serve presto perché bisogna capire se Milik saprà godere della concorrenza o inizierà a recalcitrare. Serve per completare la rosa dal punto di vista qualitativo e numerico. Le amichevoli hanno detto tutto (e niente) come sempre. Hanno raccontato che Manolas si è inserito bene, che Elmas è un giovane interessante e che Di Lorenzo può starci a certi livelli. In mediana sei “giusto” con le coppie già formate (Elmas a sinistra…no), dietro tutto ok aspettando Koulibaly, sulla trequarti sono proponibili in tanti (senza inventarsi nulla) ma davanti c’è solo Milik con Mertens di supporto e con le caratteristiche proprie del belga. A proposito, lo ha detto anche il belga che bisogna fare sul serio

Vuoi ricevere gli ultimi articoli direttamente sul tuo smartphone? Fai click sull’icona ed iscriviti al mio canale Telegram!

Ed ora… dì la tua nei commenti!

Commenti
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.