Gianluca Monti - giornalista e comunicatore.

Giornalista sportivo/comunicatore – sempre meglio che lavorare.


Avanti…c’è posto

Avanti c’è posto. Il Napoli non è la Juve di Sarri, magari non avrà una rosa così ampia le neppure gli esuberi che stanno facendo dannare l’ex tecnico del Chelsea e – più di lui – Fabio Paratici.
Cristiano Giuntoli è sempre bravo a fare di conto, la lista dei 25 da presentare per l’inizio del campionato è un faro che illumina le trattative del direttore sportivo azzurro, attento a equilibri da non intaccare.
Ecco perché – preso Lozano – bisognerà prima cedere e poi acquistare perché liberare spazio è fondamentale nel tentativo di aprire la strada al quinto – e ultimo – acquisto di questo mercato che per De Laurentiis doveva essere “due terzini, un centrocampista ed un attaccante” e che invece ha proposto poi Manolas per Albiol, la conferma certa di Mario Rui e ora il dilemma punta centrale o James. Ora siamo a quota 27…bisogna scende a 24: Verdi partirà, Tonelli pure e poi uno tra Hysaj ed Ounas. Allora si apriranno le danze, sembra tardi ma c’è tempo e sopratutto c’è posto…lì davanti.

Vuoi ricevere gli ultimi articoli direttamente sul tuo smartphone? Fai click sull’icona ed iscriviti al mio canale Telegram!

Ed ora… dì la tua nei commenti!

Commenti
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.