Gianluca Monti - giornalista e comunicatore.

Bene, Cominciamo

B come Benevento – che ha inaugurato la stagione con il pareggio di Pisa, “battezzato” dal rigore parato da Montipò nel finale. Poteva andare peggio, Inzaghi dovrà registrare le cose per recitare – come giusto che sia visto il valore della rosa – un ruolo da protagonista.
Ventura dovrà essere invece il valore aggiunto della Salernitana, che “apre” oggi in casa contro il Pescara. Abruzzesi temibili, granata chiamati a dare soddisfazione ai sacrifici di Lotito (mai abbastanza – in vero – per i tifosi). Occhio alla Juve Stabia impegnata ad Empoli, mica facile come esordio. L’organico va completato, la salvezza è un obiettivo è non un miraggio.
In C apre domani l’Avellino in casa contro il Catania, con Ignoffo chiamato al miracolo vista la differenza di valori in campo. Più o meno simile il discorso per quanto riguarda la Casertana di Ginestra che parte sfavorita a Potenza. La Paganese, fresca riammessa, va a Viterbo, dove i problemi non mancano e gli azzurrostellati dovranno approfittarne. Chiude la Cavese contro il neo promosso Picerno sul neutro di Castellammare: aquilotti da corsa con Moriero in panchina è tanta voglia di partire di scatto.
COMMENTA PER PRIMO!

Sorry, the comment form is closed at this time.