Gianluca Monti - giornalista e comunicatore.

Giornalista sportivo/comunicatore – sempre meglio che lavorare.


Icardi, Wanda e la sponda Napoli

Il Napoli ha già fatto una volta da sponda a Mauro Icardi, anzi a sua moglie Wanda: è accaduto quando dopo l’addio di Gonzalo Higuaín, con il passaggio di quest’ultimo alla Juve, De Laurentiis ha provato a sondare la disponibilità del centravanti dell’Inter e della sua signora. Due o tre viaggi in elicottero privato da Dimaro a Milano per trattare con Wanda le modalità del contratto di Icardi mentre quest’ultima faceva altrettanto con la dirigenza nerazzurra.
In questo modo i cardi ha strappato un ottimo rinnovo di contratto da parte di Ausilio; adesso il Napoli non è più disposto a fare da sponda ad Icardi, che attende la Juventus. Di conseguenza o il calciatore in fretta si decide della bontà dell’offerta partenopea o resterà prigioniero dell’Inter: a proposito, proprio la squadra milanese questa volta è alleata del club azzurro perché non intende cedere i cardi alla rivale di sempre e soprattutto farebbe immediatamente cassa per portare Lukaku a San Siro.

Vuoi ricevere gli ultimi articoli direttamente sul tuo smartphone? Fai click sull’icona ed iscriviti al mio canale Telegram!

Ed ora… dì la tua nei commenti!

Commenti
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.