a

Le notizie (che non debbono mai mancare), gli approfondimenti, le storie, i pareri, l'interazione.

Giornalista sportivo - sempre meglio che lavorare.

Lavoriamo per voi

Eventi, aziende, società sportive, liberi professionisti: nessuno oggi può esimersi dal comunicare e guai a non farlo nel modo giusto. Servono contatti, esperienza e un linguaggio moderno: lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle, siamo pronti ad offrirlo come servizio di qualità.

 

L’evento Pizza a Vico ed il Torneo delle Sirene sono solo due esempi degli strumenti che mettiamo a vostra disposizione. Una copertura mediatica a 360 gradi, dalla comunicazione istituzionale (comunicati, mailing list, accrediti, pubbliche relazioni con media in target) a quella digitale (creazione e gestione del sito internet e dei profili social): due professionalità, quella del sottoscritto e della dottoressa Valeria Alinei, che si intersecano tra loro e si interfacciano con il cliente per fornire un prodotto che lo soddisfi a pieno.

 

Per ogni tipo di evenienza un “vestito” diverso, passando ad esempio dallo sport al food (visto che io mi occupo – anche – della comunicazione della squadra di calcio del Vico Equense – Eccellenza – e di Gennaro Esposito – chef due stelle Michelin della Torre del Saracino di Seiano).

 

Siamo qui per voi.

 

Per collaborazioni, inviami un messaggio utilizzando l’apposito form di contatto.