a

Le notizie (che non debbono mai mancare), gli approfondimenti, le storie, i pareri, l'interazione.

Giornalista sportivo - sempre meglio che lavorare.

È anche colpa dei nostri sconti

La colpa è anche nostra, di una stampa spesso timorosa: non lo abbiamo detto, o almeno non abbastanza, che questo Napoli gioca male. Non lo abbiamo scritto, o non abbastanza, che il clima di veleni nasce molto prima di martedì. Nasce dalle dichiarazioni di De Laurentiis delle quali abbiamo sorriso, dalla sua consapevolezza che c’era il rischio di un secondo anno “alla Benitez” al punto che in estate il presidente voleva prendere Gasperini.
Non lo abbiamo scritto – mai credo – che lo spogliatoio mal digerisce “i figli di” (ovviamente non tutto lo spogliatoio ma una parte) e così facendo non abbiamo aiutato il Napoli. Troppi sconti non aiutano, smettiamo di farli a cerchiamo – tutti, ma Ancelotti in primis – di porre rimedio alla situazione che si è creata .
Di conseguenza, diciamolo adesso – cioè prima che non si possa rimediare: è ridicolo che la Primavera sia ultima in classifica e che abbia preso 12 – DODICI – gol dal Salisburgo in due partita. È la certificazione che la “canterà” è un bluff che avremmo dovuto scoprire molto prima.

Vuoi ricevere gli ultimi articoli direttamente sul tuo smartphone? Fai click sull’icona ed iscriviti al mio canale Telegram!

Ed ora… dì la tua nei commenti!

Commenti
Condividi su:
COMMENTA PER PRIMO!

Sorry, the comment form is closed at this time.