a

Le notizie (che non debbono mai mancare), gli approfondimenti, le storie, i pareri, l'interazione.

Giornalista sportivo - sempre meglio che lavorare.

Seppellitevi qui

Napoli non lo merita, merita critiche e toni anche esacerbati per il suo stato di salute sul quale si può discutere eccome. Non merita però una polemica, l’ennesima, come quella di queste ore sul San Paolo. 
Napoli non lo merita perché dopo anni – dopo 29 lunghi anni – qualcosa è stato fatto a Fuorigrotta, tanto o poco che sia ma…tantissimo se si pensa a quello che non è stato fatto in precedenza. È la vera grande eredità delle Universiadi, che in termini di immagine non hanno magari rilanciato la città ma in termini di impiantistica hanno significato moltissimo per le nostre strutture “sgarrupate”.
E allora perché tirarci da soli le m…in faccia, anzi lasciare che a farlo sia Ancelotti, il cui respiro internazionale sembra improvvisamente venire meno avendo preso parte anche lui a questa bega di paese. Già perché tale è questa vicenda. In un mondo normale il Comune avrebbe fatto i lavori anni fa, il Napoli avrebbe prima pagato il fitto e poi preso la gestione, le Universiadi sarebbero state un di più e la Regione avrebbe beneficiato di una struttura già funzionante.
Qui è andato tutto al contrario, il Napoli deve tanti soldi al Comune che non ha mai fatto i lavori e aspettato che li facesse la Regione per le Universiadi ma ora il Napoli, che non ha messo mano al portafogli neppure per saldare il pregresso accusa pure il Commissario per le Universiadi di non aver finito in tempo gli spogliatoi. Seppellitevi qui, voi e le vostre polemiche.

Vuoi ricevere gli ultimi articoli direttamente sul tuo smartphone? Fai click sull’icona ed iscriviti al mio canale Telegram!

Ed ora… dì la tua nei commenti!

Commenti
Condividi su:
COMMENTA PER PRIMO!

Sorry, the comment form is closed at this time.