a

Le notizie (che non debbono mai mancare), gli approfondimenti, le storie, i pareri, l'interazione.

Giornalista sportivo - sempre meglio che lavorare.

Il Savoia e la Madonna della Neve, storie di uomini e gol

Andateci a Torre Annunziata, magari al mare o a teatro perché oggi non solo bella ma va vissuta. Avrà i suoi problemi, quelli non mancano mai, ma il litorale è cool, ci sono eventi culturali e modaioli, e i ragazzi sanno divertirsi.
Andateci perché magari quando tornare e andate a giocare a calcetto con gli amici vi riscoprite goleador. Già perché sembra quasi che da quelle parti nascano con un innato senso del calcio. Immobile, Donnarumma e Ciccio Scarpa, 40 anni, un po’ di vita spericolata e tante reti: cinque gol in tre ieri tra Lazio, Brescia e Paganese.
Altre due le ha messe a segno il Savoia, in D a Marina di Ragusa dove è stato scortato – a 600 km da casa – da un nutrito numero di sostenitori. Io a Torre ci ho lavorato priorità al Savoia, che della Campania è il club più antico (1908) e che a Torre vale quanto la Madonna della Neve. Andateci e non ve ne pentirete, tornerete più ricchi di emozioni e di gol.

Vuoi ricevere gli ultimi articoli direttamente sul tuo smartphone? Fai click sull’icona ed iscriviti al mio canale Telegram!

Ed ora… dì la tua nei commenti!

Commenti
Condividi su:
COMMENTA PER PRIMO!

Sorry, the comment form is closed at this time.